Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Bitmama porta Veet su Facebook. C'è anche il concorso istant win

15/03/2012

Veet, in collaborazione con Bitmama, debutta su Facebook con una social identity che coinvolge fan e consumatrici. Nasce la pagina 'Veet Attitude', che coinvolge le fan in conversazioni tematiche, presenta loro le novità di brand e, con 'Giovedì Veet', lancia anche un concorso Istant Win a cadenza settimanale. Rispondendo a un minisondaggio sulla femminilità, ogni giovedì le utenti possono vincere prodotti e premi speciali in palio (la partecipazione avviene sia dal tab Giovedì Veet della pagina Fb, sia dal minisito).

Il brand utilizza la pagina Fb anche per supportare il lancio del nuovo Roll On Easy Wax, fornellino scaldacera dai risultati professionali. Con un’iniziativa speciale che integra azione sul territorio e social networking, Veet agisce in due modi simultanei: da un lato, apre a Milano in Corso Garibaldi 59, dal 15/3 al al 7/4, un Temporary Store, spazio dedicato alla bellezza, dove ogni donna può testare il nuovo prodotto, prenotare e accedere gratuitamente a trattamenti estetici (Make-Up Artist, Manicure, Nail Artist). Martina Stella, testimonial dell’iniziativa, inaugura lo store con un aperitivo d’apertura. 

Dall’altra parte, in parallelo su Facebook, apre il 'Temporary Tab' che aggiorna le utenti su tutti gli eventi in programma presso lo store, ospita le incursioni online di Martina Stella e i suoi suggerimenti di bellezza. Inoltre, in anteprima solo per le fan di Fb, offre uno speciale numero telefonico per prenotare in anticipo i trattamenti dello store. Foto e materiali degli eventi in calendario, tra i quali l’aperitivo con La Pina di Radio DeeJay 'Senza peli sulla lingua', saranno visibili e in share su Fb. 

L’intero progetto di comunicazione digital e la social strategy portano la firma di Bitmama.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese