Bitmama porta Veet su Facebook. C'è anche il concorso istant win
15/03/2012
Veet, in collaborazione con Bitmama, debutta su Facebook con una social identity che coinvolge fan e consumatrici. Nasce la pagina 'Veet Attitude', che coinvolge le fan in conversazioni tematiche, presenta loro le novità di brand e, con 'Giovedì Veet', lancia anche un concorso Istant Win a cadenza settimanale. Rispondendo a un minisondaggio sulla femminilità, ogni giovedì le utenti possono vincere prodotti e premi speciali in palio (la partecipazione avviene sia dal tab Giovedì Veet della pagina Fb, sia dal minisito).
Il brand utilizza la pagina Fb anche per supportare il lancio del nuovo Roll On Easy Wax, fornellino scaldacera dai risultati professionali. Con un’iniziativa speciale che integra azione sul territorio e social networking, Veet agisce in due modi simultanei: da un lato, apre a Milano in Corso Garibaldi 59, dal 15/3 al al 7/4, un Temporary Store, spazio dedicato alla bellezza, dove ogni donna può testare il nuovo prodotto, prenotare e accedere gratuitamente a trattamenti estetici (Make-Up Artist, Manicure, Nail Artist). Martina Stella, testimonial dell’iniziativa, inaugura lo store con un aperitivo d’apertura.
Dall’altra parte, in parallelo su Facebook, apre il 'Temporary Tab' che aggiorna le utenti su tutti gli eventi in programma presso lo store, ospita le incursioni online di Martina Stella e i suoi suggerimenti di bellezza. Inoltre, in anteprima solo per le fan di Fb, offre uno speciale numero telefonico per prenotare in anticipo i trattamenti dello store. Foto e materiali degli eventi in calendario, tra i quali l’aperitivo con La Pina di Radio DeeJay 'Senza peli sulla lingua', saranno visibili e in share su Fb.
L’intero progetto di comunicazione digital e la social strategy portano la firma di Bitmama.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|