Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

La vita va presa con Visa più velocemente, Bolt protagonista dello spot. Cameo della Cagnotto

15/03/2012

Mentre il conto alla rovescia per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Londra 2012 si intensifica, Visa Europe presenta questa settimana la sua nuova campagna 2012, firmata Saatchi & Saatchi, che vede protagonista Usain Bolt e, per l'Italia, un'apparizione cameo dell'atleta del Team Visa Tania Cagnotto. 

Il lancio dello spot tv in Italia è previsto per il 17 marzo e sarà trasmesso in tutta Europa. Lo spot andrà in onda per la prima volta sui canali Mediaset Canale 5 e Italia 1 nel prime time. Il cameo di Tania Cagnotto nel filmato sarà affiancato dai cameo degli altri atleti europei del Team Visa, un gruppo di venti atleti provenienti da nove diversi paesi che Visa sostiene nel loro viaggio verso i Giochi Olimpici e Paralimpici di Londra 2012. 

La nuova campagna segna la prima apparizione di Bolt nel suo ruolo di Ambasciatore dell'Innovazione di Visa Europe, a supporto del programma di innovazione nei pagamenti. 

Sulle note di 'Hundred Mile High City' di Ocean Colour Scene, lo spot 'La vita va presa con Visa più velocemente' mostra Bolt all'arrivo all‟aeroporto di Londra. In piedi al recupero bagagli, non è sicuro di dove sia il suo bagaglio ma è chiaro che ha bisogno di andare in qualche luogo. Ciò che non è chiaro è il perché un personaggio ordinario del pubblico lo stia sfidando a una corsa. Vedremo poi Bolt e l'uomo correre attraverso Londra con il solo aiuto di una carta Visa. Gli atleti del Team Visa, compresa Tania Cagnotto, appaiono in vari luoghi di Londra durante lo spot, riuscendo a cogliere il passaggio veloce di Bolt mentre fa il suo viaggio attraverso la City. Mentre la corsa arriva alla sua conclusione, i due personaggi arrivano all'Olympic Stadium. Bolt si sistema ai blocchi di partenza, volge lo sguardo e sorride quando realizza che il suo avversario nella corsa attraverso Londra era lo starter per la sua gara. 

Per i consumatori europei i Giochi saranno protagonisti con la promozione Visa che in Italia avrà inizio il 25 marzo 2012 attraverso il Visa Golden Space, che offre la possibilità di vincere pacchetti viaggio per i Giochi Olimpici di Londra 2012 e altri premi a estrazione e a vincita istantanea.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese