Sei in: Youmark > Rubriche > Trend
Carlo Bruschieri
Rossella Campaniello
Marco Lanfranchi
Luca Motta
rss

Hp Italiana divisione Imaging & Printing, nuove nomine

12/03/2012

Il 2012 presenta novità per Hp Imaging & Printing Group. I manager Carlo Bruschieri, Rossella Campaniello, Marco Lanfranchi e Luca Motta rivestiranno, infatti, nuovi ruoli all’interno della divisione Ipg, con l’obiettivo di affrontare al meglio le sfide del mercato. I quattro manager riporteranno direttamente a Bruna Bottesi, vice president & general manager del gruppo.

Carlo Bruschieri ricoprirà la posizione di managed enterprise solutions director. Uno dei principali obiettivi di Bruschieri e il team Mes, che all’interno del gruppo Imaging & Printing si relaziona con le grandi aziende e multinazionali sul territorio italiano, sarà posizionare Hp come partner ideale per le grandi aziende e la pubblica amministrazione.

Rossella Campaniello rivestirà il ruolo di retail sales manager. A lei riporteranno le vendite canale retail, trade marketing e retail operation. La Campaniello svilupperà le strategie di supporto per i canali retail e online, con un focus particolare sugli end user. Parte del suo compito sarà occuparsi di pricing, assortimenti e trade marketing.

A Marco Lanfranchi, nel nuovo ruolo di commercial sales director, riporteranno le vendite canale commercial accounted, le vendite end user Smb, lo sviluppo del canale business e il mercato delle Pmi, attraverso programmi personalizzati. Il team che lo vede a capo lavorerà alla diffusione dei prodotti indirizzati all’utenza aziendale, sistemi di stampa gestita, servizi e soluzioni di gestione documentale. Il manager si occuperà, inoltre, dei rapporti con i partner di canale.

Luca Motta occuperà la posizione di category & marketing director per le categorie Iws (stampanti con tecnologia a getto d’inchiostro), Les (stampanti laser), supplies ink e supplies toner, marketing end user e influencer marketing. Tra le responsabilità il compito di contribuire all’affermazione del valore del brand e della gestione economica delle categorie.

 

guarda tutti i Trend


Giorno Settimana Mese