Y&R Brands si aggiudica la gara indetta da Bavaria Italia
12/03/2012
L’approccio integrato di Y&R Brands si è rivelato vincente per lo sviluppo del piano di comunicazione Bavaria, birrificio olandese indipendente. L’azienda è gestita dalla famiglia Swinkels da sette generazioni.
In Italia si tratta quasi di un vero e proprio lancio per Bavaria che a metà aprile sarà a scaffale con una visual identity completamente rinnovata nel colore e nella forma. Un restyling che vuole rappresentare una nuova personalità di marca e un primo vero passo nel mondo della comunicazione pubblicitaria italiana. L’obiettivo è infatti quello di creare un’immagine nuova, premium, fresca e moderna.
Il team Y&R Brands, con la direzione creativa esecutiva di Vicky Gitto, sta sviluppando per l’anno in corso una strategia di comunicazione a 360 gradi con l’intento di far conoscere il prodotto ad un target più ampio. La nuova campagna sarà on air a partire da giugno.
Al pitch, oltre a Y&R Brands, hanno partecipato Saffirio Tortelli Vigoriti, DDB e Freccia Ambrosini Volpi.
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