Pop Channel: un nuovo espositore intelligente. Un media che vuole creatività ad hoc
12/03/2012
Insomma, invitando le agenzie a pensarci già da ora, con una creatività che deve essere teatralizzazione, ossia esplosione di un concetto di valore allineato con i codici del brand, ma declinabile, complice il digital signage, secondo le prerogative di un consumatore che è già sul punto vendita. Potendo contare sull’intelligenza di un espositore che sa riconoscerlo per sesso, età e pure umore, svelando l’atteggiamento mostrato di fronte al prodotto esposto (a fronte dell’ordinario dodici volte di vendite in più grazie ad attività promozionali in store, l’utilizzo di Pop Channel consenta performance a volume di gran lunga oltre). Non solo. Perché, alla stregua di quanto accade sul web, anche qui la misurabilità delle campagne è immediata, ora per ora.
Consentendo l’adeguamento tempestivo dei relativi messaggi (le informazioni sui consumatori sono raccolte in forma aggregata e anonima nel rispetto della tutela dei dati personali e ai sensi del codice privacy. Gli espositori sono disponibili anche con tecnologia ‘pick up sensor’ che segnala le variazioni di peso sui vari ripiani e permette quindi di quantificare in tempo reale il flusso dei prodotti in uscita).
Al microfono di youmark Riccardo Majrani, fondatore di Majrani Group, titolare del brevetto internazionale Pop Channel.
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