Sesso, sesso, sesso. Su FoxLife e online insieme a Durex
09/03/2012
Al grido di sesso, sesso, sesso torna in prima visione su FoxLife (canale 114 di Sky) dal 12 marzo alle 22.45 la seconda stagione di Sex Education Show, condotta da Giovanna ‘Nina’ Palmieri. Quest’anno, il programma si estende anche su altre piattaforme con lo scopo di rendere lo show più coinvolgente. Iniziative digitali e di social engagement accompagnano quindi ogni puntata della trasmissione, che vede Durex partner per il secondo anno.
E’ già disponibile, gratuitamente su AppleStore, l’applicazione per localizzare il sexy shop o la farmacia più vicini a noi, calcolare il bioritmo e i giorni di fecondità, consultare Sexpedia e giocare con Sex Wheel con le posizioni del kamasutra raccontate dal punto di vista di Nina. In concomitanza con la messa in onda della prima puntata, attraverso l’applicazione per iPad e iPhone e dalla pagina di Facebook del channel, il pubblico potrà interagire in diretta con la conduttrice, che risponderà alle curiosità degli spettatori. Rimanendo collegati durante la visione, si potrà fruire di contenuti extra.
Infine, è attivo un minisito dedicato dove si può partecipare al Sex Education Quiz, concorso su sessualità ed eros che prevede, tra i premi, un viaggio a Parigi con tappa al Moulin Rouge e love box offerti da Durex. La partnership con il brand prevede la sponsorizzazione non solo del programma sul canale televisivo, ma anche del minisito dedicato e dell’applicazione per iPad e iPhone, entrambi realizzati dal dipartimento Digital di Fox International Channels Italy e pianificati dal network di pubblicità online del gruppo .Fox Networks. Il programma è prodotto da MadDoll per Fox Channels Italy.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|