Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

I contest di Artlab si arricchiscono con il premio di iStockphoto

08/03/2012

iStockphoto (consociata controllata da Getty Images) annuncia la collaborazione con Artlab nell’ambito delle iniziative organizzate per il 2012 e finalizzate a mappare il campo del graphic design italiano e renderlo meglio visibile in Italia e nel mondo. I progettisti grafici italiani, ed in particolare gli utenti di Comnecting, sono invitati a partecipare a contest ed inviare fino ad un massimo di tre progetti grafici di corporate identity, campagne istituzionali e di prodotto, cataloghi, strumenti promozionali, grafiche di prodotto e packaging su uno specifico tema, diverso per ogni iniziativa.

Per ognuno dei quattro contest iStockphoto ha deciso di mettere in palio 200 crediti spendibili per l’acquisto di file, che saranno assegnati al miglior progetto realizzato con le immagini delle collezioni iStock. Il primo contest, dedicato al settore moda, si è concluso e il premio è stato assegnato a Massimiliano Altieri con la pubblicità Fashion Week in Naples. L’appuntamento è ora fissato per i prossimi contest che si svolgeranno a giugno, settembre e dicembre prossimi e saranno incentrati rispettivamente sui settori arredamento, food e tecnologie.

I progetti andranno caricati online, dove bisognerà registrarsi per avere a disposizione una pagina personale dove inserire il proprio materiale. Per concorrere al premio di iStockphoto, avendo realizzato lavori utilizzando file delle collezioni iStock, occorre segnalarlo nella e-mail di conferma partecipazione al contest. Il vincitore sarà selezionato dalla giuria di iStockphoto.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese