Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Maresca, Casagrande e Antonin invitano a mettersi nei panni delle donne

07/03/2012

In occasione della Festa della Donna e del proprio ventennale che ricorre proprio l’8 marzo (1992-2012), Telefono Donna invita tutti gli uomini a immedesimarsi nella condizione femminile. Per l'occasione, uomini di successo mostrano un segno di solidarietà, con la speranza che per tutti gli altri non rimanga solo un gesto simbolico. 

La campagna è stata ideata da Maurizio Maresca con il supporto art direction di Umberto Casagrande e grafico di Catherine Antonin di Twirl. L'associazione ringrazia anche il fotografo Settimio Benedusi che ha coinvolto l’architetto Fabio Novembre e l’attore Giorgio Pasotti, i primi due protagonisti dell’iniziativa che continuerà fino a fine anno con altri soggetti e si concluderà con un evento finale. Tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa hanno offerto la loro opera professionale gratuitamente. 

La campagna è in pianificazione a pagamento sul Sole 24 Ore e avrà una diffusione a cura di diversi centri media che già in passato hanno supportato Telefono Donna nella ricerca di spazi gratuiti.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese