Da domani in edicola il nuovo CasaFacile
07/03/2012
CasaFacile compie quindici anni e da domani, giovedì 8 marzo, sarà in edicola in una veste rinnovata. La sezione Casa Prima&dopo, da questo mese, avrà immagini più grandi e a colori, approfondimenti tecnici e foto del backstage. Tra le novità Décor, dedicata al mondo della decorazione e del fai da te creativo, recupero e trasformazione, con suggerimenti di esperti dal web che, ogni mese, risponderanno alle domande di una lettrice su progetti e arredamento. Infine, la sezione Link che raccoglie gli spunti più interessanti dalla community dei lettori (social network, blog family tester, eventi con la redazione).
Il mensile, attivo su Facebook, comunica e interagisce con i fan che, da questo numero, contribuiranno a scegliere i contenuti di alcune sezioni del giornale. A sostegno del lancio è stata pianificata una campagna su stampa (magazine Mondadori), siti web e punti vendita. Sul territorio è stata organizzata un’azione di guerrilla marketing nel centro di Roma e di Milano. In quest’ultima le vetrine del Camomilla Store in corso Europa e di Moroni Gomma in corso Matteotti, saranno ‘vestite’ per due settimane con la creatività della testata. E’, inoltre, stato attivato il mini-sito dedicato per giocare e partecipare al concorso online che permetterà di vincere un oggetto cult di design e abbonamenti alla rivista. Il mensile sarà disponibile al prezzo di 1.90 euro.
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