Una piattaforma promozionale in Italia da The Walt Disney Company e MasterCard
06/03/2012
Walt Disney Company Italia e MasterCard annunciano lancio e sviluppo in Italia di una piattaforma promozionale. Il programma è stato sviluppato da entrambe le aziende grazie alla partnership europea siglata della durata di sei anni. La piattaforma prevede in Italia, per tutto il 2012, occasioni promozionali legate al mondo Disney. Gli utenti MasterCard, per esempio, hanno la possibilità di usufruire di uno sconto del 15% sul pacchetto soggiorno a Disneyland Paris, fino al 28 marzo 2012.
Questo vantaggio si arricchisce anche di alcuni ‘priceless moment’ (colazioni con i personaggi Disney, partecipazione alla parata o apertura di un parco Disney con Topolino). Inoltre, potranno assistere a première private in occasione del lancio di nuovi film a marchio Disney e avere accesso alle shopping experience legate all’apertura o al rinnovo dei Disney Store italiani. Dove sono previste, infine, promozioni dedicate ai possessori di carte (sconti, ‘shopping a porte chiuse’).
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