Peugeot 107 Independence Way on air con Euro RSCG Milano
06/03/2012
Euro RSCG Milano è in onda in tv da domenica 4 marzo con Peugeot 107 Independence Way, un 30" con codino offerta promozionale. Peugeot 107 è anche in radio, a partire da lunedì 5 marzo, con il soggetto 'La fuga/Fidanzato'.
In concomitanza con la festa della donna, Peugeot presenta infatti il restyling di 107, con un posizionamento nuovo tutto al femminile. Euro RSCG Milano mette in scena, nel film tv, un inno alla libertà: cinque donne dalla personalità diversa, ballano e cantano a ritmo di twist. A chiudere il claim 'Independence way'.
La campagna vedrà anche una sua declinazione web. Dall’8 marzo al 4 aprile sarà online una campagna mobile su siti entertainment, informazione e siti a target femminile, con formati speciali e video banner. A supporto, Euro RSCG ha realizzato una campagna Facebook Ads con landing page Facebook Peugeot Italia.
Il film tv, con il brano musicale di Ben Kanieswsy, è stato adattata da Eurorscg Milano con la direzione creativa di Laura Trovalusci e Francesca De Luca. Alla campagna hanno lavorato l’art Maria Signorini e il copy Antonio De Santis.
Credit
Cliente Peugeot Italia
Prodotto Nuova 107
Direttore Marketing Thierry Lonziano
Responsabile Comunicazione Antonio Scotti
Titolo Del Film Independence Way
Durata 2x30" 1x45"
Direzione Creativa Francesca De Luca, Laura Trovalusci
Art Maria Signorini
Copy Antonio De Santis
Tv Producer Roberto Martelli
Acc. Director Angela Schiavino
Acc. Executive Serena Tronchetti
Post Produzione Video Xlr8
Post Produzione Audio Screenplay
Speaker Marisa Della Pasqua
Media Sipra/ Publitalia Tv Musicali Tv Digitali
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