Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Genialloyd è in tv con casiraghi greco&. Per assicurarsi basta un dito

05/03/2012

Genialloyd, la compagnia di vendita diretta del Gruppo Allianz, torna in televisione con una nuova campagna realizzata da casiraghi greco& on air dal 4 marzo sulle reti Rai, Mediaset, La7 e Sky in formato 30 e 15", supportata anche da una campagna web e radio.

Protagonista dei nuovi spot intitolati 'Domino' è il dito di una mano che spinge un modellino di automobile, aziona una serie di meccanismi che evidenziano come sia facile assicurarsi con Genialloyd. Basta un solo dito per fare un preventivo della polizza Rc Auto scrivendo il numero di targa e la propria data di nascita. E si può fare via internet, via sms, e-mail e anche su Facebook. E nel momento del bisogno Genialloyd c’è sempre e può essere contattata via e-mail, telefono e su twitter. 

Lo spot è costruito sulla falsariga del domino, ogni pezzo mette in azione quello successivo dando vita a una sequenza che conduce alla conclusione finale: l’acquisto della polizza, rappresentato dal tagliando assicurativo. La creatività dei nuovi messaggi è firmata da Cesare Casiraghi. Copy Luca Corteggiano, art director Emanuele Pezzetti, regia Tomaso Cariboni. 

Al fianco dei filmati televisivi, parte anche la nuova campagna online. Il banner Genialloyd sarà presente sui principali portali web e sui siti internet dei quotidiani. Sarà possibile vedere e commentare i nuovi spot sulla pagina Genialloyd di Facebook e Youtube.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese