Peugeot e Sephora presentano The Way of Beauty. Partecipa al casting
05/03/2012
Con Peugeot il mondo dei motori si tinge di plum, tonalità della nuova 107, che debutta nel mercato italiano il prossimo 8 marzo. Dedicata alla donna metropolitana, la vettura sarà protagonista dell’iniziativa The way of beauty, progetto di brand activation multimediale, realizzato in collaborazione con Sephora e finalizzato al coinvolgimento diretto del target attraverso attività di product experience. Per l’iniziativa l’azienda sceglie le testate femminili di Condè Nast (Vanity Fair, Vanityfair.it, Glamour e Style.it) per l’affinità con il target di riferimento.
Il progetto, declinato sull’off e online e con iniziative sul territorio, si concluderà nel mese di giugno 2012. La prima fase (da giovedì 8 a domenica 11 marzo) prevede animazione presso i concessionari della casa automobilistica (con test drive) e nei beauty store Sephora, all’interno dei quali saranno allestite make-up station titolate all’iniziativa. Nel mese di aprile è previsto un road show in quattro città (info online), con expo dell’auto nell’area esterna adiacente al principale beauty store Sephora. Qui l’auto diverrà video-box e al suo interno una make-up artist fornirà ‘Lezioni di trucco lampo’ ad una o più amiche contemporaneamente.
Seguirà la fase di casting. Per partecipare, bisogna collegarsi ai minisiti realizzati ad hoc, visibili anche da mobile (vanityfair.it/casting107 o style.it/casting107) e rispondere ad alcune domande, uploadare la propria foto e compilare un form guidato che permette di definire la propria personalità. Le finaliste, selezionate da una giuria, saranno premiate con la possibilità di incarnare una delle protagoniste dello spot Nouvelle Peugeot 107.
Lo shooting delle vincitrici, previsto per il prossimo 3 maggio presso gli studi di Condè Nast, sarà pubblicato insieme al backstage su Vanity Fair in uscita ad inizio giugno, sui minisiti dedicati, nonché su siti e pagine Facebook delle due aziende. L’iniziativa si concluderà il 10 maggio con un evento finale presso uno dei principali beauty store Sephora di Roma. Per supportare l’iniziativa la casa automobilistica ha previsto una campagna ad hoc declinata con annunci sui principali quotidiani nazionali, spot tv da 10" e annunci radio attraverso le frequenze di 105.
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