Euro RSCG Milano presenta la nuova offerta Mediaset Premium
05/03/2012
Euro RSCG Milano è in onda dal primo marzo con il primo soggetto della nuova campagna tv Mediaset Premium.
Protagoniste sono ancora le emozioni. Il soggetto 'Fare a metà' è dedicato alla nuova promozione che riguarda il pacchetto abbonamento: chi si abbona ora a Premium, fino a ottobre paga solo la metà. Per comunicare questa offerta, il film mette in scena una serie di momenti in cui i protagonisti condividono qualcosa a metà. All’ideazione della campagna hanno lavorato l’art Isabella Musacchia e il copy Luigi Fattore, con la direzione creativa di Francesca De Luca. La colonna sonora del primo soggetto è 'Closer' di Frida Amundsen.
Credit
Cliente Mediaset Premium
Prodotto Abbonamento
Direttore Comunicazione Claudia Bosisio
Brand Manager Miriam Piacentini
Durata 30"
Direzione Creativa Francesca De Luca
Art Tv Isabella Musacchia
Copy Tv Luigi Fattore
Tv Producer Roberto Martelli
Acc. Director Chiara Stefani
Acc. Executive Daniela Sirtori
Casa di Produzione Movie Magic
Executive Producer Giorgio Borghi
Producer Walter Ricciardi
Regia Luca Maroni
Fotografia Alessandro Bolzoni
Scenografia Laura Pozzaglio
Post Produzione Band
Musica: Closer
Autori: Y.Hoyland / L.Hustoft / A.Weisten
Artista: Frida Amundsen
(P) EMI Music Italy
© Air Chrysalis Scandinavia
Per L’Italia: BMG Rights Management (Italy)
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