Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Tendence Watches, The Others firma la campagna internazionale

05/03/2012

The Others ha appena prodotto la nuova campagna internazionale per Tendence Watches, azienda orologiaia svizzera di cui ha acquisito il budget nel corso del 2011. La creatività è firmata Benedetta Villa (art) e Paola Guarneri (copy), sotto la direzione creativa di Arianna Niero (board creative director) e Nina Almonte (head of art). 

La nuova creatività verrà presentata al pubblico nel corso di Baselworld 2012, fiera internazionale del settore orologeria e gioielleria che si svolgerà a Basilea a a partire dall’8 marzo prossimo. A questo evento seguirà una pianificazione ancora in via di definizione sulle principali testate internazionali (tra cui Monocle) e su canali video mirati.

Il film è stato prodotto nei tagli 15, 30 e 45" da BRW Filmland per la regia di Mauro Vecchi. Co-regia e scenografie Dadomani Creative Studio, executive producer Mario Poggioli, dop Mauro Chiarello Ciardo e Luca Esposito (2dop), soundtrack 'Lady' by Plastic Made Sofa, post produzione video Anteprima Video. La fotografia della campagna stampa è di Mario Ermoli.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese