Mai Tai porta in strada i cereali Nestlé Fitness Chocolate
05/03/2012
Mai Tai ha curato l’ideazione e la realizzazione della campagna di street marketing per il brand di cereali per la prima colazione di Nestlé, costruendo un evento che ha coinvolto le città di Milano, Roma e Torino, per un totale di 15 giorni di attività a cavallo tra febbraio e marzo. Durante questo periodo, un team composto da sette hostess su pattini rollerblade, ha infatti distribuito samples di Nestlé Fitness Chocolate all’esterno delle principali università cittadine e nei luoghi di maggiore interesse. A completamento dell’attività è stato realizzato un mock up del pack del prodotto alto un metro e mezzo, anch’esso su rotelle. Ad essere toccati, i principali poli universitari delle tre città: Politecnico, Statale, Bicocca, Bocconi e Iulm a Milano (dal 14 al 23 febbraio), La Sapienza, Lumsa, Università Gregoriana e Università Roma Tre a Roma (dal 28 febbraio all’8 marzo), e Università degli Studi di Torino (dal 13 al 15 marzo).
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