Sei in: Youmark > Rubriche > News


[vedi il film]

Sogg. Calcio
rss

Al via la prima campagna tv di ProFamily, il credito genuino. Firma Brand Portal

02/03/2012

ProFamily, società del Gruppo Banca Popolare di Milano per il credito alle famiglie, fa il suo esordio sugli schermi televisivi con una campagna istituzionale ideata e realizzata da Brand Portal.

ProFamily, nata nel 2010 e caratterizzata da un approccio etico e da prodotti pensati per un target giovanile, offre prestiti personali, finalizzati, cessione del quinto e mutui.

Gli spot tv hanno per protagonista il pulcino ProFamily, simbolo della marca, nonché dei valori alla base del brand come genuinità, serenità, affidabilità, trasparenza e accessibilità. La comunicazione, articolata su spot  in formato billboard da 10", sarà on air a partire dal 3 marzo al 14 maggio, sulle reti Mediaset Premium e Premium Calcio 24, in occasione delle partite di calcio di Serie A, Serie B, Champions League ed Europa League, oltre che sulle reti generaliste. 

Due i soggetti  che invitano il pubblico a ricercare l’agenzia più vicina a casa navigando sul sito ProFamily. Nel primo, la voce dello speaker presenta il brand enfatizzandone la vicinanza alle famiglie (È arrivato ProFamily, il prestito dedicato a tutte le famiglie italiane. Scopri l’agenzia più vicina su ProFamily.it). Nel secondo, il pulcino ProFamily si unisce a un’intera squadra di pulcini, pronti a fare il tifo per i progetti di tutte le famiglie (Cerchi qualcuno che sostenga i tuoi progetti? C’è ProFamily, il prestito che tifa per te. Scopri l’agenzia più vicina su ProFamily.it). Entrambi si chiudono con 'ProFamily, il credito genuino'.


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese