Facebook annuncia nuove pagine per le aziende, che potranno meglio condividere le loro storie
01/03/2012
Durante la prima Facebook Marketing Conference, svoltasi ieri sera a New York, il social network ha annunciato l'introduzione del nuovo design per le pagine, il prodotto ‘offerte’, posizionamenti per la pubblicità premium e le sponsored stories. Le nuove pagine permetteranno ad aziende e organizzazioni di condividere al meglio le loro storie e connettersi con le persone grazie ad una serie di strumenti simili a quelli offerti dal diario, introdotto gradualmente a partire dallo scorso settembre per gli account privati.
Grazie alla foto di copertina e al diario della pagina, anche aziende ed organizzazioni potranno raccontare la propria storia ed esprimere la propria identità. Nuove funzionalità metteranno in risalto le storie più importanti collocandole nella parte alta della pagina, per un massimo di sette giorni. E il nuovo pannello d’amministrazione vuole rendere più facile agli amministratori tenere sotto controllo la performance e rispondere ai messaggi privati degli utenti. Le prime aziende in Italia ad aver adottato l’offerta sono Citroen, Tim, Illva DiSaronno a cui si aggiungerà Sky nei prossimi giorni. Maggiori informazioni si trovano nella Facebook Newsroom.
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