Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Freddy e DLV BBDO cavalcano l'onda di Miami, ma slounge

28/02/2012

Sull’oceano, all’ombra di Miami, partecipiamo al risveglio di due ragazzi, su un letto matrimoniale, cullati dalle onde che si muovono verso gli edifici della Florida. Un risveglio che tutti vorrebbero vivere. Continua sulla stessa lunghezza d’onda degli episodi precedenti di The Slounge Way, il nuovo commercial Freddy per la collezione Slounge Spring/Summer 2012, curato da DLV BBDO

Alla perenne ricerca dell’instabile equilibrio tra energia e relax, la continua voglia di provare nuove esperienze che possano coronare l’unione di due mondi apparentemente opposti: il dinamismo e la pace. Il modo di vivere slounge è non accettare le regole imposte, ma trovare sempre le proprie e adattarle al bisogno di esprimere una rilassata forza vitale. 

Lo stesso spirito che Freddy porta online in una nuova versione del suo sito dedicato alla collezione Primavera/Estate 2012 che vuole lasciare all’utente una completa libertà di navigare ogni pagina e scoprire ogni prodotto senza seguire schemi prefissati, ma fidandosi esclusivamente del proprio gusto. 

Firmano la campagna i direttori creativi Federico Pepe e Stefania Siani. Nicola Cellemme art director per la stampa. Emanuele Viora, Massimiliano Bibbo e Andrea Jaccarino, direttori creativi digital. Regia Marco Gentile per la casa di produzione Filmmaster. Fotografia Pierpaolo Ferrari.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese