Le reti odio e amore
08/03/2012
Bananity è un sito di social media basato sul gusto personale di un utente. Le persone definiscono il loro gusto dichiarando ciò che amano o odiano. Danno la loro opinione su qualunque argomento, relativamente alle più diverse tipologie: film, programmi tv, musica, luoghi, sentimenti. Il sito fornisce consigli e collega tra loro gli utenti con preferenze simili. In realtà il sito è ancora in una fase di prova, ma più di 2.000 utenti hanno già espresso il loro parere su di esso.
WHY IT MATTERS
Le voci dei consumatori stanno diventando sempre più forti e alcuni marchi hanno iniziato solo ora ad ascoltare cosa hanno da dire. Questo tipo di social media è uno strumento utile per sapere cosa vuole il pubblico di riferimento?
Per saperne di più welcometomatters.com, il sito, powered by Draftfcb, che raccoglie le idee di marketing e comunicazione più insightful, raccolte in 12 paesi e relative a 12 categorie merceologiche, incrociate con altrettanti megatrend di mercato e culturali.
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