Sei in: Youmark > Rubriche > News
Giorgio Ferrari
rss

Promedia 2000 si evolve con l'arrivo di Ferrari, ex Pk

28/02/2012

Il 2012 inizia sotto il segno dell’evoluzione per Promedia 2000, concessionaria del Gruppo Messaggerie. Con l’arrivo a fine 2011 di Giorgio Ferrari, ex ad Mtv Pubblicità e più recentemente di Publikompass, il focus si è allargato al settore digitale e concretizzando le acquisizioni tv Digicast (Gruppo Rcs) con i canali Dove e Lei, I like Tv,  Match Music e infine Tele Padre Pio. 

Sul fronte della carta stampata fa il suo ingresso Saper Vivere, nuovo mensile di salute e benessere edito da Rba Italia in edicola dal 21 febbraio con una tiratura prevista di 400 000 copie. In portfolio anche gli editori Quadratum e Gruner + Jahr per i quali Promedia 2000 gestisce la raccolta di periodici come Intimità e Focus Storia e i suoi supplementi. Per Panini la raccolta pubblicitaria comprende un sistema di 30 testate, da Cioè all’ultimo nato Lol! 

La divisione Marketing della Concessionaria con a capo Simona Riva e il team dedicato ai Progetti Speciali lavoreranno a stretto contatto con le analoghe strutture di ciascun editore per elaborare soluzioni su misura in rapporto ai target e agli obiettivi fissati dai clienti. La prima linea di Promedia 2000 è costituita oltre che dal presidente Giorgio Ferrari, dall’amministratore delegato Paolo Di Benedetto e da Paolo Romano Consigliere d’amministrazione e responsabile dei rapporti con le televisioni.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese