Veronafiere sul web con il targeting advertising di OxaMedia
23/02/2012
Veronafiere, per manifestazioni come Fieragricola, Marmomacc e Fiera cavalli, ha deciso di utilizzare il web come mezzo di comunicazione per aumentare la propria visibilità e portare un numero maggiore di visitatori.
La pianificazione, la gestione e l’ottimizzazione sul target audience è stata affidata a OxaMedia che, attraverso il proprio Ad-serving AdConneXa, ha individuato tra gli oltre 10.000 siti collegati all’AdNetwork, quelli che più rispondevano alle esigenze di comunicazione del cliente. Attraverso il prodotto XM Mix-Contextual di Oxamedia, la campagna è stata distribuita su siti premium definiti con il cliente e su altri siti individuati dinamicamente in funzione delle parole chiave.
La prima campagna, uscita in occasione di Fieragricola, è stata online per circa tre settimane su siti web di news e attualità oltre che su siti più specializzati legati al mondo dell’agricoltura, dove l’utente poteva acquistare il biglietto d’ingresso ad un prezzo favorevole. L'in-banner video della durata di 30" è stato declinato per il web da OxaMedia che ne ha garantito la qualità HQ.
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