Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Telecom Italia con Librinellarete appuntamenti in live streaming

22/02/2012

Telecom Italia è per il secondo anno consecutivo main partner di 'Libri Come - Festa del Libro e della Lettura', che si svolge a Roma all’Auditorium Parco della Musica dall’8 all’11 marzo prossimi.

La manifestazione, prodotta da Fondazione Musica per Roma, è l’occasione per promuovere la passione per i libri e per riflettere sulle nuove forme di divulgazione della cultura grazie agli strumenti tecnologici e al web. Telecom Italia presenta per questa edizione il ciclo d’incontri 'Librinellarete', trasmessi gratuitamente in live streaming su  telecomitalia.com

L’iniziativa, suddivisa in quattro appuntamenti e curata da Marino Sinibaldi, vedrà l’avvicendarsi di nomi della letteratura e della cultura italiana e internazionale come Carlos Ruiz Zafón, Salvatore Settis, Gian Antonio Stella, Clara Sánchez e Alessandro Baricco che dialogheranno con il pubblico partendo dalle attuali modalità di lettura per arrivare a delineare quelle del prossimo futuro.

Durante le giornate del Festival, inoltre, nel foyer dell’Auditorium il pubblico potrà sfogliare i libri preferiti nella versione digitalizzata seduto in un salotto tecnologico grazie all’ereader biblet di Telecom Italia.

Gli incontri:
Giovedì 8 marzo, ore 21 - Sala Petrassi
Carlos Ruiz Zafón. Come scrivo i miei libri. Conversazione con Marino Sinibaldi.

Venerdì 9 marzo, ore 21 - Sala Petrassi
Dialogo tra Salvatore Settis e Gian Antonio Stella. Come salvare la bellezza.

Sabato 10 marzo, ore 18 - Sala Petrassi
Clara Sánchez. Come scrivo i miei libri. Conversazione con Brunella Schisa.

Domenica 11 marzo, ore 19 - Sala Petrassi
Alessandro Baricco. Come ho letto e poi ho scritto.


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese