Max Marketing alla ricerca di amici per la Banca del Centroveneto
22/02/2012
Max Marketing cura la campagna ‘Presentaci un amico’ della Banca del Centroveneto, che terminerà il 31 gennaio 2013. La promozione è indirizzata a soci e clienti della banca. Nel corso del periodo di validità, i clienti potranno partecipare presentando un amico, tramite un apposito modulo disponibile in ogni filiale. Se il nuovo cliente sottoscriverà almeno uno dei pacchetti di prodotti e servizi indicati, il ‘presentatore’ riceverà un buono nominativo numerato da dieci punti che potrà utilizzare per richiedere i premi illustrati nel catalogo.
Ogni partecipante potrà cumulare più buoni punti. L’iniziativa è legata ai prodotti dell’istituto (conti correnti, obbligazioni della banca, time deposit) protetti dai fondi di garanzia del credito cooperativo. L’agenzia ha realizzato un progetto chiavi in mano della promozione, curando creatività della campagna (catalogo premi, materiale pop), selezione dei premi del catalogo, gestione logistica dei premi. I regali comprendono, tra gli altri, prodotti Sony, Samsung, Hoover, Carnielli, DaunenStep e Bugatti.
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