A Forchets la realizzazione del catalogo premi Nectar 2012/2013 e la comunicazione pop a supporto
21/02/2012
Nectar, programma di Coalition Loyalty indipendente che riunisce alcune tra le migliori aziende attive sul mercato, ha scelto Forchets per la realizzazione della terza edizione del suo catalogo premi e per la comunicazione pop a supporto del lancio del catalogo stesso, nei punti vendita dei partner del programma.
Obiettivo, mantenere una continuità grafica dell’aspetto esterno del catalogo rispetto alle edizioni precedenti - a favore di una maggiore riconoscibilità del mezzo - rinnovando invece l’immagine interna per riflettere al meglio i concetti di praticità della raccolta e ricchezza dei premi. Infatti, i nuovi prodotti sono i protagonisti assoluti di questa edizione. In aggiunta alla realizzazione del catalogo, l'agenzia ha curato anche parte del lancio promozionale dello stesso, realizzando i materiali dedicati ai punti vendita aderenti al programma Nectar e operando così su due livelli, la produzione e la promozione del catalogo.
Per Forchets hanno lavorato il direttore creativo e partner Pierfrancesco Jelmoni; gli art director Livio Grossi, Sara Passerini, Camilla Zappa, Luca Cossetta, An Dae Hyeon e Hugo Espinoza; i copywriter Benedetta Lucca, Federica Guidolin e Salvatore Pagano; il service client director Francesca Panigutto; l’account supervisor Claudio Grandi e l’account executive Federica Ravizza.
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