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Win for Life si fa in tre. Parte la campagna di DLV BBDO, produce BlowUpFilm, pianifica Carat

21/02/2012

Sisal accompagna il rilancio di Vinci per la Vita - Win for Life, gioco che nel 2009 ha introdotto in Italia la possibilità di vincere una rendita mensile, con una campagna integrata su tv, stampa e web realizzata da DLV BBDO, che si è aggiudicata la relativa gara. 

Win for Life si arricchisce oggi di tre differenti modalità di gioco, ciascuna con estrazioni ogni 5 minuti. Viva l’Italia, Grattacieli e Cassaforte offrono maggiori probabilità di vincita e si differenziano per tipologia di rendita e diversi tagli di prezzo.

Lo spot tv si basa sulla formula dell’intervista doppia, che in onore delle tre nuove modalità di gioco, diventa tripla.
La campagna televisiva multisoggetto, che conta un film dedicato a presentare l’intera gamma e tre spot dedicati ciascuno ad una modalità di gioco, si propone di raccontare le meccaniche ed i premi dando la parola direttamente ai consumatori, attraverso una reinterpretazione dell’intervista tripla. Da qui il claim dell’intera campagna 'Win for Life. Per te si è fatto in tre'. Ai soggetti tv si affianca una campagna stampa, illustrata da Matteo Nuti, che uscirà sulle principali testate quotidiane.

Obiettivo principale di comunicazione, spiegare le meccaniche di gioco, rendendo però protagonista il giocatore che racconta la propria esperienza di divertimento.

Credit
Cliente Sisal Vinci Per La Vita - Win For Life
Agenzia DLV BBDO
Direttori creativi esecutivi Stefania Siani e Federico Pepe
Copywriter Georgia Ferraro e Gennaro Borrelli
Art Director Christian Andrea Longhi e Luca Iannucci
Direttore clienti Chiara Niccolai
Account Gloria Leonesio
Regia Bosi e Sironi
Casa di produzione BlowUpFilm
Illustratore campagna stampa Matteo Nuti
Pianificazione Carat

 

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