Indesit Football Talents, ci sono anche i virali. Li firma JWT Italia
21/02/2012
Di ieri la notizia del lancio del contest Indesit Football Talents con l'obiettivo di rafforzare il posizionamento del brand nel mondo del calcio attraverso un’operazione paneuropea ideata da JWT Italia.
Nato grazie alla partnership con quattro squadre del calcio internazionale (Milan, Arsenal, Paris Saint-Germain e Shakhtar Donetsk), 'Indesit Football Talents' permette agli appassionati di calcio di poter essere selezionati per partecipare a un quadrangolare presso l'Emirates Stadium di Londra. Un’iniziativa in linea con il concept 'genuine football fan', ideato dall’agenzia, e derivato dalla genuine efficiency, brand essence di Indesit.
La prima fase della campagna prevede il lancio di quattro video, girati tra Milano, Londra, Parigi e Alicante, con protagonisti calciatori delle quattro squadre. Centro nevralgico dell’operazione è la piattaforma online football.indesit.com.
Credit
Direzione Creativa: Enrico Dorizza, Sergio Rodriguez
Direttore Creativo Associato: Davide Boscacci
Art Director: Stefano Fraone
Copywriter: Giovanni Adamo
Regia video: Gigi Piola di Bedeschi Film
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