I talenti del calcio europei scendono in campo con Indesit e JWT Italia. Al via il contest
20/02/2012
Indesit, già sponsor ufficiale 2011-2012 di Arsenal, A.C. Milan, Paris Saint Germain e Shakhtar, lancia una nuova iniziativa rivolta a coloro che amano il calcio firmata JWT Italia, che nel maggio 2011, a seguito di una consultazione creativa, è stata scelta come nuova agenzia per la comunicazione internazionale dei brand Hotpoint e Indesit.
Indesit Football Talents è un contest cui gli appassionati di tutta Europa possono iscriversi, essere selezionati dai calciatori delle squadre sponsorizzate dall’azienda, vestire i loro colori ed essere allenati in un ‘ritiro’ calcistico per arrivare alla finale all'Emirates Stadium di Londra.
Il concorso parte oggi, 20 febbraio. L'iscrizione è aperta a uomini e donne che abbiano compiuto 18 anni. La partecipazione avviene attraverso la registrazione sul sito o sulla pagina Facebook. Una volta registrato, ogni candidato potrà creare il proprio profilo e avrà tempo fino al il 13 aprile 2012 per caricare materiale che testimoni le proprie capacità e preparazione in campo. La selezione avverrà in due momenti.
Il primo vedrà protagonista la community online, che potrà votare le migliori performance e decretare i primi finalisti. Nella seconda fase, un panel composto dai calciatori di quattro top team europei, giudicherà i candidati della shortlist e il 26 aprile prossimo deciderà le quattro formazioni, ciascuna composta da sedici giocatori, che si incontreranno a Londra il 15 maggio 2012.
Il concept alla base del progetto è il Genuine football fan, come Indesit ha ribattezzato i suoi utenti, identificando con esso l’essenza del proprio brand, genuine efficiency. Il regolamento è disponibile online in italiano, inglese, russo e francese.
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