Coswell: in lancio Fleboderm. Comunicazione al 100% Aldo Biasi. Siamo aperti, ma alla fine vince lui
17/02/2012
Volendo in qualche modo ripartire da quanto avevamo lasciato quale discorso aperto allo scorso open day. Si, perché come non nascosto dall’azienda, la scelta di continuare a lasciare i brand di casa Coswell in mano alla Aldo Biasi Comunicazione non riguarda certo una fedeltà a prescindere. In realtà, infatti, si è da sempre aperti a idee e confronti con le altre realtà del settore, ma alla fine l’idea vincente venga sempre da lì. Così, anche per la neonata linea Fleboderm (gamma distribuita in farmacia, che olisticamente affronta i problemi di circolazione e cellulite, con integratori, gel e tisane) la Aldo Biasi Comunicazione è al lavoro impostando la relativa campagna, in esordio a primavera.
Come al microfono di youmark racconta Marco Bernabino, direttore commerciale e marketing Coswell, allargando a quanto di nuovo i diversi marchi dell’azienda (da Isomar a Transvital, da Bionsen a Prep) offrono per l'anno in corso. E si afferma pure di essere propensi al possibile vaglio dell’ipotesi di shop monomarca.
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