Subaru e Cernuto Pizzigoni & Partners portano la Forester fuori e dentro la città
15/02/2012
Subaru ritorna on air questa volta con Forester Model Year 2012. L’headline 'Forester. È Subaru fuori e dentro. La città.' afferma il carattere dell’auto sia per la città che fuori.
L’ambientazione della campagna stampa è infatti una strada extra-urbana, che lascia intravedere sullo sfondo un centro urbano. La versione 2012 di Subaru Forester presenta alcune novità che riguardano gli equipaggiamenti interni, ed è disponibile nei tre motori Diesel, Benzina e BI-Fuel.
La campagna, partita il 12 febbraio, prevede una pianificazione su stampa quotidiana e periodica, e in radio con due soggetti da 30" su tutte le principali emittenti. Uno dei due soggetti, interpretato dalla voce di Simone D’Andrea in continuità con il lancio della nuova XV avvenuto a gennaio, punta a esaltare il carattere della quattro ruote. Nel secondo soggetto, alla voce di Simone si affianca quella di Angela Ricciardi, che impersona la strada e racconta le qualità di Forester.
Credit
Cliente: Subaru
Prodotto: Forester Model Year 2012
Agenzia: Cernuto Pizzigoni & Partners
Direzione creativa: Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni
Art director: Paolo Ortisi
Copywriter: Andrea Urso
Casa di produzione radio: Quiet, please!
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