Sei in: Youmark > Rubriche > News
Luca De Fino
rss

Ogilvy & Mather presenta la nuova Social Media Practice dall’approccio cross-discipline

13/02/2012

Ogilvy & Mather annuncia il lancio di Social@Ogilvy, network internazionale che unisce tutti gli esperti di social media
delle varie discipline del gruppo per offrire soluzioni adatte a tutte le aree di business.
 Quella che in passato era una specializzazione offerta soprattutto nell’ambito di Ogilvy Public Relations, si è adesso ampliata in un network globale composto dagli esperti di social media di tutta la famiglia Ogilvy. 

Social@Ogilvy unisce marketing, comunicazione, crm, sales enablement, esperti di shopper marketing e altro
ancora con l'obiettivo di fornire sette social solution. Oltre a social media Marketing e comunicazione i servizi proposti ora includono: social shopping, social crm, social care, social business solutions, listening & analytics e il modello di misurazione Conversation Impact. 

Il team Social@Ogilvy (più di 550 esperti di social media e altri 4000 esperti digitali) lavorerà in modo integrato con le diverse discipline di marketing e comunicazione per offrire soluzioni misurabili. L’headquarter è a New York con a capo John Bell, global managing director, Tom De Luca, chief operating officer, e Brandon Berger, chief digital officer di Ogilvy & Mather. 

Social@Ogilvy Eame vede al timone Kaitlyn Wilkins, Eame regional director, Patou Nuytemans, Eame chief digital officer, e un gruppo di advisor che comprende Paul O’Donnell, presidente di Ogilvy Group Uk, Rory Sutherland, executive creative
director & vice president di Ogilvy & Mather Uk, Nelly Andersen, executive vice president global brands di OgilvyOne Worldwide, e Stuart Smith, ad Eame Region Ogilvy Public Relations. 

Per il Gruppo Ogilvy Italia il team è guidato da Luca De Fino, che ricopre il ruolo di head of Social@Ogilvy. La unit 360° Digital Influence, diventata ora Social@Ogilvy, nel nostro paese ha sempre lavorato in modo integrato con le altre discipline sin dallo start up nel 2006, come precisa in una nota Guerino Delfino, chairman e ceo del Gruppo Ogilvy Italia. 

Blog social.ogilvy.com
Twitter twitter.com/socialogilvy
Facebook facebook.com/socialogilvy
SlideShare slideshare.com/socialogilvy 

Ogilvy & Mather è stata nominata Global Digital/Social Consultancy dell’Anno nel 2011 da The Holmes Report.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese