DLV BBDO da domenica sarà smart
10/02/2012
Smart torna protagonista dal 12 febbraio con una campagna di comunicazione nata per riaffermare la leadership e l’originalità del brand.
L’intera campagna sviluppata creativamente dalla sede romana di DLV BBDO, sarà on air dal 12 al 26 febbraio in affissione, radio e internet. La creatività mostra la piccola auto come il risultato della radice quadrata di un Suv, a testimoniare l'efficienza unita alla praticità, come se in fondo un Suv non fosse altro che una smart molto più grande, con maggiori consumi e difficoltà di guida e di parcheggio.
Il claim 'Operazione smart' strizza l’occhio all’offerta commerciale che accompagna la campagna, la nuova limited edition smart cdi teen, che può tra l'altro essere guidata anche dai neopatentati.
Firmano il progetto creativo, sotto la direzione di Sara Portello e Laura Pecoraro, Letizia Ziaco (art) e Giulio Brienza (copy). Casa di produzione radio General Jingle. Post produzione Lucy. Pianificazione a cura di Mec.
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