Gran Ragù Star, domenica il nuovo spot di Leo Burnett
09/02/2012
Domenica 12 febbraio Star torna on air con un nuovo spot dedicato al Gran Ragù, prodotto storico dell’azienda e primo sugo pronto presentato nel 1962, che quest’anno festeggia i 50 anni di età. Firmato da Leo Burnett, lo spot 20" conferma il nuovo stile di comunicazione di Star inaugurato con le precedenti campagne dedicate alla linea I Brodi e Bontà al forno.
Anche la colonna sonora che accompagna le immagini ha l’obiettivo di conferire a Star l’immagine di un brand ancora più vicino ai consumatori di oggi. La storia nasce da un idea che viene sintetizzata dal claim 'Gran Ragù Star: il gusto che cambia le regole'. Quando a tavola troviamo un piatto particolarmente appetitoso, le buone maniere si dimenticano e trasgredire diventa necessario per godere in maniera piena del gusto. Da qui diversi esempi di trasgressione e il concept che anima la messa in scena è proprio la bontà del prodotto, che viene evidenziata anche in chiusura, con un invito a cambiare le regole: 'Gran Ragù Star. Il gusto che cambia le regole…cambiale anche tu!'
Credit
Riccardo Robiglio, Paolo Dematteis Executive Creative Director
Antonella Comoglio Client Creative Director
Antonio Cortesi Art Director
Laura Elli Copywriter
Cdp: The Family
Regia: Luca Lucini
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