Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

GS Attitude, se ce l'hai Bcube ti fa incontrare

07/02/2012

GS, nei suoi oltre trenta anni di storia, è entrato nel cuore dei motociclisti. I GSisti, oltre a condividere lo stesso modello di moto, condividono anche lo stesso stile di vita, lo stesso spirito per l’avventura, la stessa filosofia. Per questo è nata GS Attitude, piattaforma online che ospita tutti i modi di vivere GS.

Un luogo virtuale per condividere le proprie esperienze attraverso immagini, video, frasi e testimonianze, ma anche per scambiarsi consigli su mete, consigli di viaggio, accessori e tutto quanto attiene al mondo delle due ruote targato GS.
Il sito è online e per il suo lancio è stato realizzato un video manifesto. Gli appassionati GS hanno potuto contribuire alla sua realizzazione proponendo delle frasi che con poche parole descrivessero delle emozioni. Le migliori, scelte da una giuria, ne sono diventate parte integrante.

Insieme ai propri pensieri gli utenti hanno potuto caricare anche immagini e storie di viaggio. Tutti coloro che hanno inviato frasi, storie e foto hanno partecipato al concorso 'This is my GS attitude'. Il sito, il manifesto e il concorso sono solo la prima parte di un'operazione a firma Bcube che proseguirà coinvolgendo nuovi mezzi.

Per l’agenzia hanno lavorato sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza, il direttore creativo associato Sergio Spaccavento, il copy Andrea Bomentre e l’art Andrea Marzagalli

Credit
Direttore Creativo Esecutivo Francesco Bozza
Direttore Creativo Associato Sergio Spaccavento
Copywriter Andrea Bomentre
Art Director Andrea Marzagalli
Account Supervisor Davide Bergna
Senior Account Executive Sabrina Montemurro
Account Executive Giuseppe Lay
Musica Fabio Gargiulo

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese