E3 per il compleanno di Bacardi sul web
06/02/2012
Sabato 4 febbraio scorso Bacardi ha compiuto 150 anni e le iniziative per festeggiare questo traguardo hanno coinvolto anche il web attraverso un piano di attività veicolate sui social network. I progetti sono stati ideati e realizzati da E3 e hanno preso il via a gennaio scorso con l’obiettivo di raccontare, a ritroso, la vita dell’azienda e i principali avvenimenti accaduti nel mondo dal 1862 ad oggi. L’applicazione per Facebook ‘Fan del decennio’ è andata online il 10 gennaio 2012 e, a partire da quella data, è stato possibile visualizzare contenuti, aziendali e non, legati ad ogni singola decade.
In parallelo, l’agenzia ha avviato un’attività su Twitter e, in concomitanza con ogni cambio di decennio, gli argomenti di conversazione vertevano sugli elementi scelti per l’applicazione, conclusasi in concomitanza del compleanno dell’azienda. Da oggi, lunedì 6 febbraio, è online il concorso ‘Bacardi 150 celebration’, wall virtuale dove le persone possono scegliere il proprio bat e scoprire subito se e quale premio hanno vinto, in palio t-shirt e kit di prodotti dell’azienda.
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