Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Leo Burnett presentano la gamma Fiat Gpl e metano

03/02/2012

Dopo l'operazione 'Natale con Fiat' che li ha visti alle prese con il rapimento di Babbo Natale e della Befana, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu tornano protagonisti di una campagna Fiat ideata e realizzata da Leo Burnett Italia.

In anteprima oggi sul sito Fiat e dal 5 febbraio in televisione, lo spot presenta la gamma Gpl e metano con una promozione, valida fino al 29 febbraio 2012. L'offerta è completata da un finanziamento di 48 mesi, con anticipo zero e interessi zero, incluso il Prestito Protetto, la tutela assicurativa che copre, in caso di perdita di lavoro, il pagamento delle rate.

Tutte le vetture Fiat a Gpl o metano sono di primo impianto (Oem), quindi prodotte in fabbrica, garantite dal brand stesso e commercializzate attraverso la normale rete di vendita. In questo modo, qualunque sia il modello scelto, il cliente può essere certo del rispetto delle normative di sicurezza, della massima qualità e affidabilità, oltre ai minori costi di gestione e all'impiego delle tecnologie più avanzate in questo campo. 

Credit
Executive Creative Director: Riccardo Robiglio - Paolo Dematteis
Creative Director: Marco Gucciardi
Client Creative Director: Flavio Martucci
Copywriter: Julie Carpinelli
Art Director: Marco Ontano
Gruppo Account: Riccardo Vavalà - Romana Ambrogini - Laura Petillo
Tv Producer: Franca Quercia
Head of Tv Dept: Riccardo Biancorosso
Casa di produzione: Itc Tools
Executive producer: Emanuela Cavazzini
Producer: Stefano Renolfi
Regia: Paolo Genovese



 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese