A Milano apre il nuovo Disney Store interattivo, festa l'11 febbraio
03/02/2012
A Milano apre il nuovo Disney Store interattivo con una veste in chiave high-tech lanciata in America e in Europa nell’estate del 2010.
Sarà arà animato da clip video che raccolgono i momenti di italianità presenti nei cartoon Disney e Pixar come la clip di Porto Corsa, dal lungometraggio Cars 2, o la scena del piatto di spaghetti da Lilli e Il Vagabondo, oltre a varie clip tratte da Pinocchio, ambientato interamente in Italia. Queste immagini saranno parte integrante di una fontana proiettata sullo skyline dello store, sincronizzata con un sottofondo musicale creato in esclusiva per l’occasione.
Da sabato 4 febbraio sarà ufficialmente aperto al pubblico, ma per celebrare la nuova apertura, sabato 11 febbraio Disney Store ha in calendario una festa di inaugurazione. L’evento si terrà a partire dalle ore 10.30. Parte del ricavato delle vendite della giornata verrà donato all’associazione benefica Make-A-Wish.
Ogni giorno si celebrerà una speciale cerimonia di apertura e un piccolo ospite verrà scelto per prenderme parte. Un orologio posto sul pannello elettronico - What’ New - in vetrina effettuerà il countdown fino al momento dell’apertura, quando appariranno 12 personaggi Disney. L’apparizione speciale di Trilli che spargerà la polvere magica sull’orologio, insieme al bambino che girerà la chiave nella serratura dell’Immaginazione, daranno vita allo store e ne annunceranno ufficialmente l’apertura. Ogni bimbo che parteciperà alla cerimonia di apertura riceverà un regalo , una replica in scala della Chiave dell’Immaginazione.
Il Disney Store Theatre ospita un mega schermo e, dall’Imagination Station, i bambini possono scegliere tra più di 50 clip da guardare. Ogni giorno previsti anche eventi gratuiti, tra cui lezioni di disegno, racconti dal vivo, quiz di cultura generale e un vero e proprio show, dove i bambini potranno imparare a cantare e ballare come i loro beniamini. Tutti gli eventi sono promossi sul pannello digitale What’s New posto sulla vetrina frontale dello store ed ognuno ha una durata di circa 15 minuti.
All’interno del Disney Store Theatre saranno celebrate a sorpresa anche occasioni speciali. Il nome del festeggiato apparirà sul megaschermo accompagnato da un’animazione in tutto lo store con una musica speciale e la riproduzione di fuochi d’artificio tra gli alberi. Una tessera o un certificato saranno omaggiati al piccolo festeggiato come ricordo della giornata.
A fine giornata la Cerimonia di Chiusura.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 9 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|