Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Tuc Cracker, Draftfcb presenta l'alternativa agli snack 'di peso'

03/02/2012

È partita ieri, con il primo dei tre soggetti televisivi 15", la nuova campagna 360 di Tuc Cracker sviluppata localmente da Draftfcb per Kraft Foods. Tuc Cracker è lo snack on the go cotto al forno che si presenta in comunicazione con il nuovo posizionamento che punta sulla correct size. 

L’idea creativa vuole esprimere con un’iperbole il giusto equilibrio tra gusto e quantità offerti da una porzione di Tuc Cracker. Il primo soggetto tv vede protagonista un ragazzo fermo in auto che, colpito da un attacco di fame, apre ignaro il suo tramezzino preparato a casa, ritrovandosi improvvisamente schiacciato nell’abitacolo dal tramezzino stesso, cresciuto a dismisura. Il giorno successivo il ragazzo, forte dell’esperienza, non commette lo stesso errore e apre un pacchetto di Tuc Cracker. La campagna è pianificata sulle principali piattaforme tv, web tv e declinata per l’ooh a Milano e Roma (arredo urbano, decordinamica, circuito metropolitane e station domination). A supporto sono previste anche attività di sampling e instore promotion. 

Per l'agenzia firmano Remo Bonaguro, direttore creativo associato e art director, e Patrizio Epifani, copywriter, regia Matteo Pellegrini per la cdp Movie Magic International.



 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese