Partecipa al Getty Images Creative Grants
03/02/2012
Getty Images ha annunciato il rebranding del proprio programma di sovvenzioni ‘Grants for Good’, che oggi viene riproposto come Getty Images Creative Grants. Promuovendo la collaborazione tra fotografi e registi con creativi d'agenzia e organizzazioni no-profit, l'iniziativa assegnerà ogni anno due premi in denaro del valore di 15mila dollari ciascuno per finanziare lo sviluppo di campagne visuali che promuovano un cambiamento in positivo. Inoltre, i team vincenti, avranno anche la possibilità di collaborare con art director, photoeditor e produttori di Getty Images per realizzare i rispettivi progetti.
Le candidature potranno essere avanzate ogni anno nel periodo compreso tra il primo febbraio e il primo marzo direttamente sul sito. Le sovvenzioni verranno assegnate da giudici indipendenti selezionati direttamente dall'agenzia. I concorrenti saranno valutati sulla base di criteri come forza e concept del portfolio immagini o livello di collaborazione fra agenzia creativa e organizzazione no-profit. I vincitori saranno annunciati il prossimo mese di giugno in occasione della manifestazione Cannes Lions Advertising Festival 2012. Per maggiori informazioni relative all'iniziativa, inclusi i nomi dei vincitori delle precedenti edizioni, è possibile collegarsi online.
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