DLV BBDO: la nuova campagna Rtl è piattaforma strategica. Il successo crea invidia, sapete cos'è Sow
03/02/2012
Italianizzando ‘scopo del lavoro’. Con l’acronimo a togliere ogni dubbio, anche relativamente ai rumor che sussurravano di remunerazione non adeguata. Di più, chiarendo pure non si sia trattato di gara, quanto di consultazione (lo sostiene la stessa emittente radiofonica) con le proposte delle altre agenzie allettanti per forma, ma non altrettanto per sostanza. Ovviamente parliamo della nuova campagna Rtl 102.5 che esordisce in radio proprio oggi. Sicuramente un lavoro strategico, che apre le porte al divenire. La nuova normalità aspirazionale dell’emittente, infatti, si allargherà prossimamente a più media, testimoniando quanto di fatto lei stessa sia divenuta negli anni multipiattaforma. E dal canto DLV BBDO non si nega soddisfazione. Anche per come stanno andando le altre cose. Non a caso, pur ammettendo che al mercato un occhio lo si dà sempre, forti dei risultati degli ultimi mesi (da CheBanca! a Win for Life all’hub per Wallstreet Institute) l’obiettivo 2012 sarà consolidare. E le gare? Sì solo a quelle che sottendono a progetti veri e convincenti.
Al microfono di youmark Nicola Belli e Stefania Siani, rispettivamente ceo e direttore creativo esecutivo DLV BBDO, incontrati ieri a Milano in occasione della presentazione della nuova campagna Rtl 102.5.
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