Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

IGPDecaux riafferma la sua mission con una campagna di comunicazione nelle principali città italiane

02/02/2012

IGPDecaux è in comunicazione con una campagna che impiega quasi esclusivamente il manifesto 300x70 esposto sulla fiancata sinistra di autobus e tram, cioè il format da sempre emblema del suo portafoglio prodotti. Ad integrazione a Milano e Roma sono previste anche delle adesive formato 210x70 sulle piattaforme posteriori delle vetture.

La campagna copre Milano, Roma, Bologna, Firenze, Napoli e Torino. I due soggetti vogliono richiamare l’attenzione sul fatto che gli impianti di comunicazione di IGPDecaux concorrono a sostenere economicamente i servizi di pubblico trasporto e non rappresentano un elemento invasivo dello scenario urbano. La creatività è stata curata da Ellemme.
L’elemento grafico utilizzato come pay-off, evocando il mondo dei social network, rappresenta un invito a visitare la nuova pagina aziendale e a lasciare il proprio commento sulla campagna.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese