Vanity Fair e Cosmoprof alla ricerca di giovani registi per raccontare la ‘bellezza nascosta’
01/02/2012
‘La bellezza che non si vede’ è il tema che Vanity Fair propone in occasione di Cosmoprof Worldwide Bologna 2012, evento internazionale dell'estetica, bellezza e cosmesi, per coinvolgere i lettori nella selezione del miglior video focalizzato sull'importanza della bellezza come strumento di impegno a favore degli altri. L'iniziativa è aperta a tutti e in particolare alle principali scuole di regia e design. I partecipanti devono raccontare in un video, dai trenta ai novanta secondi, che cosa significhi per loro la bellezza e cosa rappresenti nell'universo femminile. A partire dal oggi, primo febbraio, i video possono essere caricati sul sito del mensile di Condé Nast.
L’ iniziativa vede la partecipazione delle cinque madrine Franca Sozzani, Martina Colombari, Michelle Hunziker, Paola Maugeri e Francesca, vincitrice di X-Factor, che hanno rilasciato una video testimonianza dedicata al loro impegno affinché la bellezza possa essere il mezzo con cui aiutare chi è meno fortunato. I messaggi sono disponibili online e saranno trasmessi durante Cosmoprof il 9 marzo 2012. Il/la regista del video vincitore sarà selezionato per partecipare a uno stage di due mesi presso la redazione di VanityFair.it.
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