Nasce il gratta e vinci Nivea firmato Adverteam
01/02/2012
Beiersdorf conferma Adverteam per il nuovo progetto 'Trova la tua Nivea', operazione promozionale che fino al 4 marzo 2012 consente ai consumatori di vincere buoni sconto spendibili nell’acquisto di prodotti a marchio.
La distribuzione di cartoline Nivea instant win, tramite presidio hostess o materiale pop, coinvolge punti vendita e Gdo su tutto il territorio nazionale. L’attività prevede anche un concorso con superpremio finale: acquistando due prodotti Nivea, infatti, è possibile partecipare all’estrazione di 100.000 euro in gettoni d’oro. Le cartoline, con la formula Gratta&Vinci vengono veicolate anche come allegati al settimanale Io Donna.
Per l'agenzia, Alberto Damiani (supervisor), Sara Cislaghi (senior account) e Samir Katana (art director) firmano lo studio del concept, la creatività, l’ideazione della campagna stampa su Io Donnae la creatività delle pagine del sito dedicate alla promo Nivea.
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