Fiat Punto 'Tested on real life', è il lancio europeo di Leo Burnett
30/01/2012
Il team creativo Leo Burnett con a capo Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis firma la campagna di lancio internazionale della nuova Punto 2012. Protagonisti degli spot sviluppati sotto la direzione creativa di Marco Gucciardi sono ragazzi e ragazze a caccia di puro divertimento, che riescono a far nascere in maniera inaspettata l’occasione per lanciarsi in una guida sportiva con le loro Punto. Gli spot, on air in Europa, sono stati realizzati dal regista Jonathan Herman,con la casa di produzione Mercurio.
Credit
Agenzia: Leo Burnett
Executive Creative Director: Riccardo Robiglio, Paolo Dematteis
Creative Director: Marco Gucciardi
Creative Team: Miguel Usandivaras, Giovanni Salvaggio, Julie Carpinelli
Gruppo Account: Riccardo Vavalà, Laura Petillo
Tv Producer: Riccardo Biancorosso
Casa di produzione: Mercurio
Executive Producer: Danielle Joujou
Regia: Jonathan Herman
Direttore della fotografia: Paolo Caimi
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