Woolite Sensation, continua anche su Facebook la storia di Euro RSCG Milano e BlowUpFilm
30/01/2012
Euro RSCG Milano è in onda da ieri su Rai, Mediaset, Sky e La7 con la nuova campagna realizzata per Woolite.
Protagonista una donna che affronta una giornata di lavoro resa più 'morbida' da Woolite Sensation. Il nuovo sensation film continua anche sulla pagina Facebook, coinvolgendo direttamente le consumatrici.
Direzione creativa Alessandro Romano e Paolo Tonelli, art director Paolo Tonelli, copy Alessandro Romano. Il film (che prevede anche due sensation dedicate a Woolite Mixcolor e Woolite Mixnoir) è stato girato a Barcellona dalla casa di produzione italiana BlowUpFilm, con la regia dell’inglese Andy Morahan e con la direzione della fotografia di George Tiffin. La post e i contributi 3D sono rispettivamente di Bondi Brothers e Animo. Musica originale di Bobo Marcucci-Musicability.
Credit
Cliente Reckitt Benckiser
Prodotto Woolite
Dir. Marketing Christian Balmes
Brand Manager Antonio Pontecorvo
Product Manager Giorgia Cortesi
Agenzia Euro RSCG Milano
Soggetto Woolite Sensation
Dir. Creativa Alessandro Romano, Paolo Tonelli
Art Paolo Tonelli
Copy Alessandro Romano
Tv Producer Sara Poltronieri
Account Director Alessandro Moscatelli
Account Executive Francesca Baresi
Casa Di Produzione BlowUpFilm
Executive Producer Luca Giberna
Producer Desiree Castelli
Regia Andy Morahan
Fotografia George Tiffin
Post produzione @ Bondi Brothers-Animo
Musica Bobo Marcucci
Speaker Jasmine Laurenti
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