Heineken 'The Date' entra in sala
27/01/2012
Da oggi è on air nelle principali sale cinematografiche italiane 'The Date', secondo soggetto della campagna internazionale di Heineken 'The Legend'.
Firmato da Wieden+Kennedy Amsterdam e diretto da Fredrik Bond, lo spot ripercorre le tappe salienti di un primo appuntamento con Guillaume Dolmans che cerca di fare colpo su Samantha Rex. Le immagini sono accompagnate dal brano degli anni Sessanta 'Jaan Pehechaan Ho' cantato dalla star di Bollywood Mohammed Rafi nel film indiano
Gumnaam e reinterpretato, in questa occasione, dall’artista inglese Paul Kissaun.
Lo spot, online anche sulla Heineken Facebook Fan Page, fa parte di una più ampia campagna di comunicazione integrata che coinvolgerà, a livello globale, diversi canali di comunicazione, con strumenti interattivi che saranno rivelati nelle prossime settimane. Nel formato 90" pianificazione è a cura di MC&A Mediavest.
Credit
Agency: Wieden + Kennedy Amsterdam
Executive Creative Director: Mark Bernath, Eric Quennoy
Creative Directors: Mark Bernath, Eric Quennoy
Art Director: Alvaro Sotomayor
Copywriter: Roger Hoard
Broadcast Director: Erik Verheijen
Agency Producers: Tony Stearns, Niko Koot (Associate Producer)
Planner: Stuart Parkinson, Martin Weigel
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