Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Nestlé Fitness e McCann ti invitano a mantenere la linea senza rinunciare al gusto

27/01/2012

È on air il nuovo spot di Nestlé Fitness che supporta la campagna '21 giorni Sfida del Gusto'. Il 20" sarà in onda fino al 4 febbraio sulle principali emittenti televisive nazionali, satellitari e del digitale terrestre, ma anche all’interno di alcuni contenitori tv dedicati al target femminile. Per conoscere i dettagli sui cereali Nestlé Fitness e sulla promozione ci si può collegare a  nestle-fitness.com/it

Credit
Agency McCann Erickson Parigi
Creative Director Jane Tracy
Copywriter Bertrand Gruyer
Art Director Nicolas Renard 
Production House Smooth 
Director Thomas Wommelsdorf 
Music Title Brand New Day
Author/Composer: Lindsey Bachelder, Tim Myers
Editor Kobalt Music, Key Serenity, Original Signal Music, Bughouse & Zync Music
Media Planning Maxus

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese