Gruppo Dada, ecco i vincitori dei concorsi ‘Best web site’ e ‘Win for web’
26/01/2012
Il Gruppo Dada annuncia i vincitori dei due concorsi lanciati lo scorso autunno attraverso Register.it per selezionare le aziende italiane che hanno realizzato il miglior sito web (‘Best web site’) e premiare tre utenti estratti tra chi ha acquistato o rinnovato un prodotto Register.it tra l'8 e il 30 novembre scorsi (‘Win for web’). La prima iniziativa ha eletto i tre migliori progetti digitali realizzati negli ultimi anni con il tool messo a disposizione dal sito per la realizzazione di siti professionali. Le candidature sono state sottoposte all’analisi di una giuria e valutate in base ai criteri di coordinamento tra grafica e contenuti, fruibilità del sito, user experience e features di WebSite implementate.
Si sono distinte tre piccole e medie imprese appartenenti ad ambiti di business differenti che, attraverso un utilizzo diversificato della piattaforma, hanno valorizzato la propria attività in rete. Il miglior sito è del Bed and Breakfast ‘Gocce di Limone’ di Sorrento, che ha creato un portale per l’hospitality con informazioni, approfondimenti e fotografie. Seconda in classifica la cake designer ‘Le torte di Arianna’, che, vuole trasmettere l’arte e la qualità dei suoi dolci. Il terzo vincitore è, infine Personal Crystal. Il secondo concorso ha proclamato invece i vincitori dei tre dispositivi in palio per coloro che, nel periodo indicato, hanno investito in un prodotto della piattaforma. Prima estratta l’azienda Bernatex, a cui è stato assegnato un MacBook Air da 11 pollici, seconda Valcaisse che si è aggiudicata un iPhone 4S da 16Gb e, infine, Anet ha ricevuto un iPad 2 Wi-fi da 32 Gb.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Carlo Cavicchi nuovo direttore di Quattroruote |
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|