Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Tribe riporta in tv la strega Antidola di Menarini, ecco il nuovo episodio

24/01/2012

Il Cerchio Creativo di Tribe Communication prosegue la collaborazione con Menarini Divisione Otc riportando on air anche dopo le Festività Natalizie la strega Antidola come testimonial di uno dei principali prodotti della casa farmaceutica italiana, il gel ad uso topico a base di Diclofenac che contrasta le infiammazioni causate da traumi e dolori muscolari.

Il concept continua sull’interrogazione 'Colpo della strega?', che si conferma spunto per una nuova avventura. Nello spot infatti ritroviamo la strega in vacanza in montagna affrontare una folle discesa sulle piste innevate cimentandosi con la scopa come se fosse uno snowboard. A bordo della 'tavola', la strega prova il brivido della velocità, ma incorre nuovamente in una brutta sorpresa.

In questo commercial e nella sua variante natalizia, produzione e trattamento si confermano in cgi 3D animation. Cdp Riviera Films, regia e lavorazione - dai disegni e modellazione in 3D alla completa cgi animation - Insertcoin. On air sulle principali reti nazionali, digitali e satellitari in formato 30" e 15".

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese